Questo week end scegli il calcio latino americano!

Bet2u recensioni contiene la descrizione del bookmaker straniero da dove prenderemo date, orari e quote di alcune partite intriganti nel Weekend. I nostri campioni di Serie A sono impegnati in allenamenti, uscite per selezioni in mondiali o europei, accordi di scambi tra club, dinamiche di calcio mercato.

 

“The website is operated by B2 Game Services B.V., 135297,Chuchubiweg 17 Curaçao Curacao.

Payments are processed by Dazzlester Limited, HE 352921, 5 Loutrakiou street, 1st floor, office 101, Nicosia 2027, Cyprus”.

 

Sono le informazioni ufficiali sulla piattaforma che stiamo navigando, Bet2U, è di Game Services B.V. Ha sede in Curacao, stato da dove ha ottenuto la licenza per operare sia con le scommesse sportive che con i giochi da casinò.

 

Se navigando in un bookmaker internazionale trovate delle partite che vi interessano, iscrivete quanto prima per due motivi. Innanzitutto, potreste sfruttare i bonus speciali di benvenuto fino a 600 o 300 euro, il pacchetto del venerdì che offre fino a 300 euro se scommettere su quote multiple o singole superiore a 1.20 di quota. Con i Live è semplice cercare partite e competizioni adatte a questa promozione, potete sfruttare anche gli schemi handicap asiatici, europei e Under/Over.

Remo PA contro Santa Cuz PE (+45): 14 novembre 2020

Iniziamo con una partita della Serie C brasiliana, 14 novembre ore 00.00

Santa Cruz Futebol Clube è la squadra in casa. Questa società calcistica brasiliana ha sede a Recife, capitare dello stato di Pernambuco. L’allenatore è Itama Schulle, lo stadio di riferimento è Arruda. Giocatori di spicco della squadra: Pipico attaccante, Didira centrocampista e Danny Morais difensore.

Clube Do Remo è la squadra della città di Belém nello stato di Parà. Allenatore Paulo Bonamigo, manager Luciano Mancha, stadi di riferimento a Baenao e l’Olimpico di Parà. Nella classifica, Santa Cruz è prima seguita da Remo con punti pari.

Nello schema 1×2 le quote pre match sono queste:

  • Remo PA: 2.37
  • Draw (pareggio) 2.67
  • Santa Cruz Pe 3.28.

Femminile Messico, Liga MX: Queretaro FC e Puebla FC

  • Queretaro FC al momento della scrittura era al sesto posto in classifica, preceduta da Club America e seguita da U.N.A.M a quindici punti.
  • Puebla FC D invece si trova al tredicesimo posto sempre a 15 punti PG.

Sono entrambi club importanti del calcio messicano, livello professionistico.

La Liga MX Femenil corrisponde alla Serie A femminile in Messico (massima divisione). La competizione e il gruppo di 18 squadre che competono nel campionato professionale sono seguite dalla Federcalcio messicana. La competizione è nata nel 2016 e segue lo stesso programma del campionato maschile, due tempi per ogni stagione.

Nello Schema 1×2 per le due squadre Wom troviamo questo quote.

  • Queretaro FC 1.76
  • Draw 3.79
  • Puebla FC 3.73.

Il calendario di domani vede altre quattro squadre femminili impegnate. Cruz Azul AC contro Santos Lugana alle 16.00. Pumas Una contro Mazatlan alle 18.00. Quote prenotabili per entrambi i match.

Partite fuori Italia, domenica 15 novembre: Primera A Colombiana

La Primera A Colombiana dal 14 al 15 novembre vede diverse squadre impegnate, descriviamo le prime due che si contendono domenica.,

Sabato 14 novembre, giocano solo loro: Patriotas FC contro Juaguares De Cordoba (+254) ore 19.30, alta frequentazione della piattaforma. Schema 1×2: 1.94 – 3.30 (draw) – 3.56.

Il 15 novembre secondo fuso orario italiano, alle ore 00.00, si terrà il match Envigado FC contro Independiente Medellin. Schema 1×2: 2.57 – 2.95 – 2.69.

  • Envigado Fùtbal Club è la squadra che gioca a casa, allenata da Ismael Rescalvo nell’Estadio Poledeportivo Sur.
  • Deportivo Independiente Medellin, nota solo come Medellin, gioca nella Serie A e disputa le partite interna nello Stadio Atanasio Girardot. Ha vinto sei campionati e due Copa Colombia.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*