martedì 12 dicembre 2017
Home / Rugby / Gran Sasso, obiettivo primo posto

Gran Sasso, obiettivo primo posto

- 12 dicembre 2014

Gran Sasso RugbyDopo aver conquistato il posto nella pool promozione con sette vittorie su otto, la Gran Sasso Rugby, domenica prossima, sfida in trasferta l’Accademia F.I.R, per la quarta giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A girone 4In vetta alla classifica con 32 punti, la formazione di mister Pierpaolo Rotilio, è matematicamente tra le pretendenti al salto in Eccellenza ed è pronta ad affrontare la penultima gara del girone puntando a rimanere al primo posto. Un traguardo di prestigio per la società guidata dalla presidente Loredana Micheli, che nella seconda fase si confronterà con le migliori tre qualificate dei gironi 1 e 4 della serie A per le semifinali promozione.

“Ancora qualche dubbio sulla formazione – dichiara l’allenatore Pierpaolo Rotilio – Ci sono diversi giocatori che ancora non hanno recuperato: Lorenzetti, Brandizzi, Rossi, Vaggi, Pelliccione, Sacco e Iezzi. Non sarà comunque un problema, la Gran Sasso dispone di una rosa importante di giocatori da cui attingere, numericamente e qualitativamente. Obiettivo: vincere ancora”.

Il match Accademia F.I.R. v Gran Sasso Rugby si gioca domenica prossima, 14 dicembre, alle ore 14.30, sul campo sportivo del centro Ernesto Ceresini di Parma.