giovedì 21 settembre 2017
Home / Rugby / L’Aquila Rugby, frattura costale per Grassi

L’Aquila Rugby, frattura costale per Grassi

- 23 agosto 2016

aq_rugby_clubDopo il weekend, sono ripresi lunedì 22 agosto gli allenamenti per L’Aquila Rugby Club, agli ordini dei coach Vincenzo Troiani e Pierpaolo Rotilio. Le sessioni andranno avanti fino a venerdì, con l’eccezione di domani, mercoledì 24, cui sarà concesso al gruppo un giorno di riposo.

E’ intensa la preparazione, che prevede la mattina posturale e palestra, e il pomeriggio sedute di allenamento in campo. Domenica 28 una rappresentanza degli atleti neroverdi parteciperanno inoltre al Corteo storico della Bolla, evento di punta della 722esima Perdonanza Celestiniana dell’Aquila.

Intanto il club rende nota anche la situazione dell’infermeria. La giovane seconda linea Alberto Grassi ha riportato in allenamento una frattura costale. Ne avrà per almeno dieci giorni. Fermi per qualche giorno, a causa di problemi muscolari, anche gli avanti Nicola Rettagliata e Mattia Vaschi. Dopo l’operazione, riuscita con successo a fine giugno, continua la riabilitazione per l’ala Andrea Ciofani, che ha subito in primavera la rottura del crociato anteriore.