sabato 23 settembre 2017
Home / Rugby / L’Aquila Rugby, a Rovigo per muovere la classifica

L’Aquila Rugby, a Rovigo per muovere la classifica

- 29 ottobre 2015

giacomo_biffiSi avvicina la sfida di sabato 31 ottobre (ore 14.30), al “Battaglini” di Rovigo, tra i rossoblù padroni di casa e L’Aquila Rugby Club. L’incontro, che sarà arbitrato dal sig. Palladino di Torino, è valevole per la quarta giornata del massimo campionato italiano di rugby.

Sarà un incontro difficile per i neroverdi allenati da Ludovic Mercier e Dragos Niculae: il Femi-Cz Rugby Rovigo è prima in classifica con 14 punti ed è certamente una delle favorite per lo scudetto. I rodigini vorranno i cinque punti tra le mura del “Battaglini”, da sempre affollato di un pubblico numeroso e caloroso.

L’Aquila, somatizzata la beffa finale nella partita di sabato scorso contro il Mogliano, vuole muovere la classifica dopo i risultati non positivi nelle prime partite della stagione: “Sappiamo che sarà una prova difficile – dichiara nel pre-gara l’head coach Mercier – ma vogliamo andare a Rovigo per fare la nostra partita. In settimana abbiamo lavorato bene, cercando di analizzare e correggere gli errori commessi sabato scorso”.