martedì 12 dicembre 2017
Home / Rugby / Secondo turno di riposo per la Gran Sasso

Secondo turno di riposo per la Gran Sasso

- 22 novembre 2014

I grigio rossi si preparano alla sfida casalinga contro il Firenze 1931

Gran SassoSecondo turno di riposo per la Gran Sasso rugby che si prepara al match casalingo di domenica prossima. Il 30 novembre infatti i ragazzi di mister Pierpaolo Rotilio affronteranno il Firenze rugby 1931 sul campo di Villa Sant’Angelo per la seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A girone 4.

Una sfida importante per i grigio rossi, primi in classifica con 19 punti, che stanno lavorando per affrontare al meglio questa seconda fase e per recuperare da qualche infortunio sofferto nell’ impegnativa prima fase di campionato. La Gran Sasso ha vinto cinque partite su sei cedendo solo al Prato Sesto. L’obiettivo della squadra è conquistare il primo posto nel girone e, visti i risultati ottenuti nel corso del campionato, le aspettative sono alte e l’entusiasmo alle stelle.

“Il bilancio di metà girone di andata è molto buono, non potevamo aspettarci di più – dichiara il direttore generale Pierfrancesco Anibaldi – Siamo partiti con la solita umiltà, rispetto per tutti ma paura per nessuno. L’obiettivo della Gran Sasso dichiarato ad inizio stagione era quello di arrivare tra le prime tre squadre in questo girone. Siamo primi in classifica con sei punti sulla seconda squadra e fiduciosi di poter raggiungere l’obiettivo stabilito”

L’appuntamento con i grigio rossi è per domenica 30 novembre. La Gran Sasso gioca in casa e ospita sul campo di Villa Sant’Angelo il Firenze Rugby 1931. La partita della seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A girone 4 avrà inizio alle ore 14.30.