L’Italia non è rientrata nel Mondiale, ma l’Inter adesso pensa al ritorno di Romelu Lukaku. Tra tutti gli infortuni che il club ha subito sui giocatori migliori, spera di avere una squadra molto più forte per l’arrivo del prossimo campionato.
Romelu Lukaku
Il calciatore belga, è fuori dal mese di Agosto per un infortunio subito in allenamento. Simone Inzaghi, il mister dell’Inter si augura di averlo già per la partita contro la Fiorentina. Intanto da quello che sappiamo, Romelu Lukako, presto parteciperà all’allenamento con il gruppo sperando che possa tornare ancora più carico di prima. Quest’anno la stagione non è stata buona soprattutto per gli infortuni, quindi Simone Inzaghi dovrà pensare come usare Romelu Lukaku, dunque potrebbe abbassare il baricentro della squadra in fase di non possesso, per andare in verticale.Sicuramente un’Inter diversa e forse anche più equilibrata soprattutto con il ritorno del belga. Sulla piattaforma dedicata al mondo dello sport, tutti gli utenti possono avere la possibilità di ottenere ricchi premi, promozioni, bonus, le offerte dei bookmakers e pronostici, dove per saperne di più si può andare sul nuovo portale per le recensione dei migliori siti di scommesse.
Nei momenti più difficili entra in scena Hakan Calhanoglu
Ma per l’Inter, tuttavia, il giocatore che ha dimostrato di più è proprio quello turco, Hakan Calhanoglu. Infatti, nei momenti più difficoltosi, soprattutto sul rischio dell’eliminazione in Champions, il calciatore turco ha saputo portare la squadra dell’Inter a grandi livelli, ed è per questo se mister Simone Inzaghi studia la nuova soluzione col doppio play, mentre Brozo nasce trequartista ed incursore d’area, ma sicuramente il mister lo posiziona insieme a Hakan Calhanoglu più che altro per creare superiorità. Ora prma di partire per l’isola di Malta ci sono ancora altre 4 sedute atletiche secondo il programma dell’allenatore e dello staff. Inoltre l’argentino Joaquin Correa non farà parte del gruppo ma sarà riaggregato dopo il rientro di Malta con il camerunese Andrè Onana. Adesso l’Inter ha bisogno di ripartire quindi occorre avere resistenza alla velocità brillantezza, continuità e soprattutto impegno. Dove trovare una buona location per le tue vacanze in Puglia? In questo articolo, ci sono tutte le informazioni che cerchi per una guida che ti aiuterà a completare il tuo soggiorno.
Il programma per le amichevoli nell’isola di Malta
La prima partita amichevole a Malta infatti è fissato per lunedì 5 Dicembre nella città di Paola, dove l’Inter dovrà battersi contro lo Gżira United Football Club alle ore 18:00. Invece la seconda partita amichevole, sarà contro la capolista del campionato austriaco, la Red Bull Salisburgo, sempre nella città di Paola per il giorno di Mercoledì 7 dicembre alle 18:00. Per il programma e le partite delle amichevoli entrambi i match, si possono seguire tramite la pagina ufficiale dell’Inter su tutti i social network.
Ripartire alla grande
Per l’Inter dunque avere di nuovo Romelu Lukaku in campo, vuol dire un’importanza, intanto nella seconda metà di dicembre la squadra di Simone Inzaghi è occupata con gli impegni in campo. Infatti per chi ha giocato al Mondiale in Qatar, ci sarà un programma invece tutto personalizzato che ha preparato lo stesso allenatore Simone Inzaghi con tutto lo staff. Poi il giorno del 4 Gennaio si parte contro Napoli che nonostante tutto sarà una partita decisiva dove il 18 Gennaio invece ci sarà la sfida sul primo trofeo dell’anno per il derby di Supercoppa.